Il derby con il Trapani nel girone di andata il 26 novembre
Il Dipartimento Interregionale ha reso noti i calendari dei nove gironi della Serie D 2023/2024. Trentaquattro giornate a partire dal 10 settembre fino al termine della stagione regolare in programma il 5 maggio 2024.
Il Siracusa fa parte del girone I insieme ad Acireale, Afragolese, Akragas, Canicatti’, Castrovillari, Citta’ di S. Agata, F. C. Lamezia Terme, Gioiese, Licata, Locri, Nuova Igea Virtus, Portici, Ragusa, San Luca, Sancataldese, Trapani, Vibonese.
Per gli azzurri esordio in trasferta il 10 settembre con il Canicattì. La prima in casa sarà alla seconda giornata contro l’Afragolese.
Tra le partite più attese, all’ottava giornata la gara casalinga contro il Lamezia Terme. Sempre in casa, al tredicesimo turno, il Siracusa affronterà il Trapani
Gli azzurri chiuderanno poi il campionato con due big match: alla sedicesima giornata saranno ospiti dell’Akragas, mentre nell’ultima gara sfideranno la Vibonese.
Resta da scigliere il nodo legato alle vicende della Reggina che potrebbero cambiare l’andamento del calendario.
Il 20 dicembre l’ultima giornata del girone d’andata, poi il campionato si fermerà dal 24 al 31 dicembre per le festività Natalizie.
Altra sosta il 17 marzo per l’impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio.
Calcio d’inizio alle 15 fino al 29 ottobre, dopo di che le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 7 aprile fischio d’inizio alle 15 fino al termine della stagione.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI