Prossimo appuntamento congiuntio per i due club il 18 novembre sulla “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”
Inaugurazione dell’anno di servizio dei due Lions di Siracusa, Aretusa presieduto da Pietro Durante, e Archimede
presieduto da Vincenzo Filetti.
Alla presenza del Past Governatore del distretto 108YB Franco Cirillo, del presidente della VII circoscrizione Giacomo Di Miceli, del presidente della zona 18 Salvatore Bonanno, il cerimoniere del Club Aretusa Sebastiano Brocca, ha dato lettura della benedizione inviata dall’Arcivescovo di Siracusa Mons. Lo Manto.
Il Presidente Durante, nel suo intervento di apertura, ha tracciato le linee giuda del nuovo anno sociale appena iniziato sottolineando la necessità di guardare alla funzione dei Lions del futuro sempre di più sul territorio.
Ha inoltre ribadito che per fare questo richiederà l’attivazione del già esistente protocollo di intesa per la collaborazione anche con altri club service cittadini non Lions.
Il presidente dell’Archimede ha posto l’accento sulla necessità di unità di intenti per favorire sempre il confronto costruttivo tra le varie anime dei club e sui prossimi programmi che impegneranno il Lions Archimede fino alla fine del 2024.
Prossimo appuntamento congiuntio per i due club il 18 novembre sulla “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare” in collaborazione con il Banco Alimentare.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI