Approtate modifiche alla circolazione stradale e alla sosta
Persistono “condizioni di instabilità del tratto stradale sottostante l’asse di viale Teocrito che si interseca con via del Santuario”.
Così recita l’ordinanza a firma del dirigente del Settore Mobilità e Trasporti che apporta mobifiche alla circolazione stradale in via del Santuario.
Ciò a causa del cedimento del sottostante canale San Giorgio, casa che necessita interventi urgenti e quanto più immediati possibili.
E’ stato pertanto ordinato il restringimento della carreggiata in corrispondenza dell’intersezione con viale Teocrito; l’istituzione del divieto di transito per i carichi derivanti da trasporti eccezionali con carico all’asse di 300 KN; l’istituzione del divieto di sosta ambo i lati, nel tratto interposto tra via Mons. E. Baranzini e viale Teocrito ed infine la revoca dei due stalli riservati alla sosta dei bus turistici.
Solo sei giorni fa l’ordinanza che riapriva viale Teocrito una volta completati i lavori di messa in sicurezza della camera sottostante la carreggiata stradale.
Permaneva solo il restringimento della carreggiata di via del Santuario in corrispondenza dell’intersezione con viale Teocrito per la quale adesso sono state esplicitate le ragioni.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI