Il senatore siracusano invita i parlamentari della maggioranza eletti in Sicilia e nel siracusano ad un’azione comune
“Su costi ospedale Siracusa, sisma 90, danni incendi e le altre emergenze nella provincia di Siracusa e nel territorio siciliano, il Pd presenterà emendamenti alla legge di bilancio e al disegno di legge anticipi”.
A comunicarlo è il senatore siracusano del Pd,Antonio Nicita che precisa: “Non semplici ordini del giorno che impegnano vagamente il governo in un futuro indefinito, ma emendamenti veri, azioni vincolanti.
Chiediamo ai parlamentari nazionali della maggioranza – aggiunge – di firmare con noi questi emendamenti per il bene della provincia aretusea e della Sicilia.
I parlamentari di opposizione – tiene a precisare -non possono che limitarsi a proporre emendamenti
Dai parlamentari di maggioranza – affonda il colpo – ci si attende invece un’azione più incisiva della semplice approvazione di ordini del giorno, al fine di produrre risultati concreti rispetto a meri annunci.
Nei prossimi giorni – conclude – sottoporremo ai parlamentari della maggioranza eletti in Sicilia e nel siracusano gli emendamenti che il partito democratico proporrà su alcune questioni urgenti che riguardano il nostro territorio.”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI