MENU
Articoli in evidenza
la cerimonia

L’insediamento di Andrea Palmieri a Procuratore Aggiunto di Siracusa VIDEO

La lettura del decreto è stata accolta in aula da una vera e propria ovazione

Andrea Palmieri, nuovo Procuratore Aggiunto del tribunale di Siracusa: oggi nell’aula della Corte d’Assise, la cerimonia d’insediamento nelle funzioni.

Si coronano così 25 anni di impegno e lavoro alla Procura siracusana e a conferma del gran lavoro svolto, la lettura del deccreto di nomina ed entrata in funzione, è stata accolta da una vera e propria ovazione.

Parole di grande stima sono state espresse nei suoi confronti sia dalla presidente del tribunale Dorotea Quartararo che dal Procurarore Capo, Sabrina Gambino.

“Non poteva esserci una figura migliore per questo ruolo”: ha commentato il Procuratore che ha dato il benvenuto a Palmieri aggiungendo: “Ha sempre visto il suo impegno a servizio dell’utenza e la sua nomina è un regalo per la cittadinanza”.

In chiusura è toccato a Palmieri fare un breve discorso: “Cercherò di meritarmi le belle parole spese nei miei confronti e dare il mio contributo per far lavorare bene il personale a servizio della città”.

A Siracusa il precedente Procuratore Aggiunto è stato Fabio Scavone, che ha lasciato a maggio del 2022 con destinazione Catania.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE