Agli uomini di Cacciola è mancato solo il guizzo finale
Una partita equilibrata quella tra Siracusa e Trapani con l’ago della bilancia che è stato un po’ più a favore degli azzurri.
Si sono incontrati il miglior attacco del campionato, quello del Siracusa, contro la migliore difesa, quella del Trapani e alla fine le due forze si sono annullate.
Spunti interessanti da parte del Siracusa che con un pizzico di fortuna in più, nel tiro di Benassi nel primo tempo o in quello di Maggio nel secondo tempo, avrebbero potuto cambiare l’esito finale.
In sala stampa per il Trapani l’allenatore Torrisi: ” Il Siracusa ha fatto la sua partita e noi abbiamo interpretato bene la gara chiudendo le loro fonti di gioco.
Siamo soddisfatti per non aver preso gol ma dispiaciuti per aver perso per infortunio Cocco”.
Poi l’allenatore del Siracusa, Cacciola. “Da questo confronto abbiamo acquisito ulteriore consapevolezza che siamo una buona squadra che il lavoro fatto in questi mesi sta dando i suoi risultati e che dobbiamo crederci fino in fondo.
Nel primo tempo sulle palle ferme potevamo essere più incisivi con Benassi e Ala su due schemi che avevamo preparato”.
Poi un cenno al pubblico che ha riempito il De Simone con un tifo che non si è fermato per 90 minuti: “Il nostro pubblico – ha detto Cacciola – ci ha dato grandi brividi e continua a darci grande motivazione per il prosieguo”.
Il campionato è ancora lungo e la corsa per la promozione è aperta.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI