L’asta della solidarietà “Gli ultimi giapponesi” di Aism e Pasticceria Alfio Neri proseguirà fino al 5 gennaio. Chi vorrà aggiudicarsi
L’asta della solidarietà “Gli ultimi giapponesi” di Aism e Pasticceria Alfio Neri proseguirà fino al 5 gennaio.
Chi vorrà aggiudicarsi uno dei panettoni artigianali preparati dal maestro pasticcere Massimo Neri e partecipare alla raccolta fondi per supportare la sezione provinciale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla potrà presentare la propria offerta fino alle 23,59 del 5 gennaio 2024.
All’asta ci sono tre panettoni artigianali: Tradizionale, Pistacchio e NerodiNeri, al quale sarà accoppiata anche una bottiglia di Marsala della cantina Florio.
Partecipare è semplice: basta presentare la propria offerta attraverso la pagina Facebook o il canale Instagram di AISM Siracusa
“Invitiamo tutti quanti – sono le parole del maestro pasticcere Franco Neri – a partecipare per aggiudicarsi dei prodotti che raccontano il territorio ma soprattutto per dare un supporto che per l’Aism è fondamentale”.
“Ringraziamo tutti coloro che stanno partecipando all’asta – ha aggiunto Alessandro Ricupero, presidente dell’Aism Siracusa -. Iniziative come questa, che consentono di raccogliere fondi per le attività quotidiane della sezione provinciale hanno una grande importanza perché ci consentono di garantire assistenza e servizi alle persone con sclerosi multipla”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI