Sulle prime c’è stata preoccupazione per la donna residente in quell’abitazione poi le rassicurazioni sulle sue condizioni. Anche i suoi animali sono tutti sani e salvi
Un grosso incendio è divampato poco prima delle 8 di questa mattina in Ortigia, in via Resalibera.
L’allarme è scattato quando una colonna di denso fumo nero, proveniente da un’abitazione, è stata notata sopra il centro storico.
E’ allora scattato il protocollo di isolamento della zona da parte della Polizia municipale e sono stati avvertiti i vigili del fuoco che sono giunti nel giro di pochi muniti.
Le fiamme hanno coinvolto un edificio a due piani dove vive una donna. Gli agenti della Municipale hanno provveduto a isolare la zona così da consentire l’intervento dei vigili del fuoco per domare e circoscrivere il rogo ed evitare così di coinvolgere le abitazioni vicine.
Sulle prime c’è stata preoccupazione per la donna residente in quell’abitazione poi le rassicurazioni sulle sue condizioni di salute. Anche i suoi animali sono tutti sani e salvi.
Adesso bisognerà accertare le cause che ha causato l’incendio. Sono intanto in corso gli accertamenti per verificare l’agibilità dell’edificio.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI