I due sono accusati anche di ricettazione: in una camera della loro abitazione rinvenuti 2 tv rubate in un negozio di elettrodomestici
Madre e figlio di Carlentini arrestati dai Carabinieri della Stazione, coadiuvati da una unità cinofila di Nicolosi, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione.
Nel corso di una perquisizione nella loro abitazione sono stati rinvenuti circa 200 grammi di marijuana, in parte suddivisa in dosi preconfezionate, e 2 grammi di cocaina.
Inoltre, sotto un cuscino, è stata rinvenuta la somma di circa 2500 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura.
In un’altra camera, adagiati su un letto matrimoniale, sono stati rinvenuti 2 televisori che, da successivi accertamenti, sono risultati oggetto del recente furto avvenuto presso il negozio di elettrodomestici “DVD mania” di Carlentini.
In attesa del rito direttissimo, i due sono stati condotti nella casa circondariale. La sostanza stupefacente sarà esaminata per stabilirne l’esatto principio attivo.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI