MENU
Articoli in evidenza
Polizia, carabinieri e Gdf

Operazione antidroga a Siracusa: un arresto e una denuncia con il sequestro di migliaia di dosi VIDEO

L’area interessata dall’intervento è stata cinturata e sono stati complessivamente controllati 64 veicoli e 117 persone

Duro colpo allo spaccio di stupefacenti a Siracusa a seguito dell’operazione ad alto impatto che è stata portata a compimento da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza nel corso della mattinata.

A seguito di perquisizioni mirate, sono state rinvenuti e sequestrati ingenti quantitativi di droghe (182 grammi di cocaina e crack suddivisi in 1830 dosi, 44 grammi di marijuana suddivisi in 44 dosi, 19 grammi di metanfetamine
per un totale di 190 dosi, 175 grammi di hashish per 875 dosi e 2,84 grammi di oppiacei).

Nel corso delle operazioni è stato arrestato un uomo di 35 anni con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina mentre una donna di 48 anni è stata denunciata per il medesimo reato.

A carico dell’uomo è stato sequestrato un revolver con matricola abrasa e relativo munizionamento calibro 38 e un impianto di video sorveglianza utilizzato dal pusher per tenere sotto osservazione l’area di spaccio e per monitorare l’eventuale arrivo forze dell’ordine.

Nel complesso, sono state identificate 117 persone, di cui 25 già conosciute alle forze di polizia, e sono stati controllati 64 veicoli, 5 sono state nel complesso le perquisizioni effettuate.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE