Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, potrebbe far pensare che la morte del 52enne possa essere avvenuta il giorno della scomparsa
Era di Rosario il corpo senza vita trovato oggi all’interno della Latomia dei Cappiccini, a Siracusa.
Il 52enne era scomparso il 31 gennaio scorso quando, come ogni mattina, era uscito dalla Comunità “La Margherita, dove viveva, per sbrigare piccole commissioni.
Le ricerche coordinate dai Carabinieri, che avevano fatto ricorso anche all’elicottero dei Vigili del fuoco e ai droni, non avevano dato sin qui riscontri.
Poi nel primo pomeriggio di oggi la svolta: alla Latomia arrivano i Carabinieri e i Vigili del fuoco e viene rinvenuto il corpo senza vita di un uomo.
Arriovano anche gli uomini della Protezione civile e la Polizia municipale.
Il sito viene presidiato fino all’arrivo del Pm e del medico legale: viene effettuata l’ispezione cadaverica che conferma l’identità dell’uomo.
Il corpo appare in avanzato stato di decomposizione e ciò farebbe pensare che di Rosario possa essere avvenuta il giorno della scomparsa.
Ma per saperne di più sull’accaduto bisognerà attendere l’esito dell’autopsia.
Fuori dalla Latomia ad attendere notizie anche gli operatori della comunità dove Rosario fino ad una decina di giorni fa ha vissuto.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI