In particolare evidenzia le condizioni di degrado di alcune strade e l’urgenza di mettere ordine alla segnaletica verticale e orizzontale
Nelle prossime settimane il consiglio comunale sarà chiamato a discutere il bilancio di previsione pluriennale e quello del 2024.
Sul punto, il presidente Alessandro Di Mauro, reclama attenzione per i problemi del quartiere Epipoli, specie in materia di manutenzione stradale e riqualificazione.
“Da circa 20 anni – dichiara Di Mauro – il Comune è in debito verso questo quartiere, che ormai è a pieno titolo residenziale ma è deficitario in termini di servizi.
Sono certo che l’Amministrazione e il consiglio comunale sapranno trovare le risorse necessarie per dare il via agli interventi di cui c’è bisogno.
Proprio nei giorni scorsi – prosegue – all’assessore Vincenzo Pantano, che ha competenza su Lavori pubblici e Viabilità, ho rappresentato le condizioni di degrado di alcune strade e l’urgenza di mettere ordine alla segnaletica verticale e orizzontale, carente lungo viale Epipoli, soprattutto agli incroci con le strade del Villaggio Miano e in corrispondenza con il semaforo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI