Polizia, carabinieri, Guardia di finanza e Polizia municipale impegnati a ripristinare condizioni di legalità e rispetto delle regole
Nuovo intervento di abbattimento di baracche abusive realizzate a Siracusa nelle adiacenze delle palazzine di edilizia popolare di via Algeri.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle azioni di ripristino delle condizioni di legalità e di rispetto delle regole, decise in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Raffaela Moscarella.
Da questa mattina, così come è già avvenuto lo scorso 23 marzo, è in corso un’operazione di demolizione e bonifica, coordinata dalla Questura di Siracusa, con l’impiego di personale del Reparto Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine, delle unità Cinofile della Polizia di Stato, oltre che delle forze dell’ordine territoriali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale.
L’operazione, svolta con il supporto di personale e funzionari del Comune e dell’Asp, vedrà l’impiego di mezzi d’opera messi a disposizione dal Comune che, qualora gli stessi occupanti non provvederanno immediatamente a rimuoverli, demoliranno i manufatti abusivi.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI