Il problema maggiore riguarda la mancata apertura del parcheggio a servizio, annunciata tre volte e saltata
Ancora ritardi nel completamemto dei lavori di via Tisia. A sollevare il problema è Cristina Merlino, referente territoriale del Movimento 5 Stelle di Siracusa.
“Abbiamo il sospetto – scrive – che ci siano problemi non confessati. In questi giorni abbiamo incontrato e ascoltato commercianti e residenti, raccogliendo la loro stanchezza per lavori che dopo quasi due anni ancora non conoscono completamento.
Ci hanno mostrato – aggiunge – come manchino le panchine ed i cestini portarifiuti, ma soprattutto lamentano la mancata apertura del parcheggio accanto alla palestra Akradina.
Il Comune di Siracusa, in buona fede, ha annunciato tre diverse date di fine lavori e apertura del parcheggio – prosegue Merlino – ma tutte e tre purtroppo sono passate senza novità.
Riteniamo allora che possano esserci difficoltà di approvvigionamento dei materiali da parte della ditta che sta eseguendo i lavori.
Chiediamo agli assessori competenti – conclude Merlino – di chiarire se questa ricostruzione risponde al vero o meno, anche e soprattutto per rispetto verso chi vive o lavora in questa grande area rimasta riqualificata a metà e senza servizi”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI