Da questa mattina è iniziata la vendita libera dei biglietti e davanti ai rivenditori autorizzati si sono viste le prime file di tifosi
Sale la febbre azzurra in vista della finale di Play off del girone I di Serie D in programma per domenica 19 maggio alle 16 al “Nicola De Simone” tra Siracusa e Reggio Calabria.
Da questa mattina è iniziata la vendita libera dei biglietti e davanti ai rivenditori autorizzati si sono viste le prime file di tifosi pronti ad accapparrarsi i tagliandi per assistere alla partita conclusiova di questa stagione che tante soddisfazioni ha riservato ai supporters aretusei.
E domenica allo stadio saranno presenti anche i tifosi della squadra avversaria: dopo la vittoria sulla Vibonese, l’entusiamo è alle stelle e si prevede l’arrivo consistente di sostenitori reggini.
Grande entusiamo anche a Siracusa: da più parti, a partire dalla tifoseria organizzata, lanciati appelli a riempire il De Simone vestendolo di azzurro.
Intanto da oggi allenamenti a porte chiuse per il Siracusa: massima concentrazione per centrare l’ultimo obiettivo stagionale in attesa del possibile ripescaggio per la Serie C.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI