Il consigliere comunale lamenta i disagi di coloro che dalla zona sud sono costretti a recarsi fino alla struttura di Targia
“Ancora oggi solo risposte prive di concretezza sul centro di raccolta comunale di Via Elorina”.
Il rilievo arriva dal consigliere comunale di FdI, Paolo Cavallaro.
“Gli abitanti delle zone balneari e della zona sud – scrive in una nota – vengono costretti a recarsi al Ccr di Targia, percorrendo oltre 7 km senza usufruire di alcuna riduzione per tale disservizio.
È chiaro – aggiunge – che il problema è ancora più sentito e aggravato nella stagione estiva quando tanti si trasferiscono dalla città nelle zone balneari.
Nessuna risposta,inoltre, all’interrogazione che chiedeva se fosse stata applicata una riduzione dei compensi previsti in capitolato per la società concessionaria del servizio, derivante dalla sopravvenuta impossibilità di gestire tale centro”.
“Solo promesse – lamenta Cavallaro – anche dall’assessore Pantano sull’implementazione delle corse nelle ore serali della linea 123 di trasporto urbano che collega la città alle zone balneari.
Eppure – conclude il consigliere – sarebbero tanti i ragazzi e i loro genitori interessati ad utilizzare il trasporto urbano per potere vivere la movida nel centro storico”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI