MENU
Articoli in evidenza
i commenti

Europee, Ternullo: “In Sicilia Forza Italia conferma la sua leadership”

forza italia

Il partito azzurro primo in Sicilia e in provincia di Siracusa

“Siamo orgogliosi delle percentuali raggiunte, che attestano Forza Italia come il primo Partito siciliano, con oltre il 23% dei consensi. Uno straordinario risultato, frutto di un intenso lavoro di squadra e di un impegno costante di tutti sul territorio”.

A dichiararlo è la senatrice di Forza Italia, Daniela Ternullo, a commento del risultato ottenuto dal Partito in Sicilia, a seguito dello scrutinio in corso per le elezioni europee.

“D’altronde – aggiunge – è l’unica strada che conosciamo per continuare a essere credibili agli occhi degli elettori: garantire risposte concrete ai bisogni dei cittadini.

Proseguiamo compatti in tale direzione, per promuovere politiche che anche in Europa abbiano un impatto concreto per lo sviluppo e la crescita della nostra Sicilia”.

“La Sicilia in queste elezioni ha superato sé stessa. I numeri di Forza Italia, il 23% dei voti nella regione, pari a circa il 16% dei voti complessivi a livello nazionale, corrispondono ad almeno un punto e mezzo percentuale del complessivo ottimo risultato nazionale”.

A dirlo è Renato Schifani in qualità di presidente del Consiglio nazionale di Forza Italia

“Questi dati confermano – conclude – che il nostro partito è il naturale punto di incontro dei moderati di ispirazione liberale ed europeista e confermano la Sicilia come storico bacino di consensi per Forza Italia”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE