E’ il titolare di un’officina che operava senza la necessaria iscrizione alla Camera di Commercio e che aveva realizzato abusivamente la struttura
Operazione interforze ad alto impatto a Lentini, pianificata in seno di Comitato Provinciale per l’Ordine e la
Sicurezza Pubblica, e condotta in sinergia tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale, delle unità cinofile della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, nonché del IV Reparto Volo di Reggio Calabria e della Polizia Stradale.
Oltree all’arresto di un uomo di 42 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per possesso ai fini dello spaccio di
droga e il sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, gli uomini della Polizia Stradale hanno denunciato il titolare di un’officina specializzata per la riparazione di ciclomotori e motocicli.
L’officina si trova nei pressi della Strada Provincia 16, molto vicina al luogo in cui si svolgono corse clandestine di ciclomotori.
L’uomo, di 38 anni, è stato denunciato per avere esercitato l’attività di riparatore di motoveicoli senza la necessaria iscrizione alla Camera di Commercio e per avere realizzato abusivamente la struttura che ospitava l’officina.
Le attrezzature utilizzate per la riparazione delle moto sono state sequestrate.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI