Il sindaco Carianni sui social: ” Questi atti rischiano di macchiare, in maniera permanente, la qualità della vita di una comunità intera”
C’era anche l’auto di un consigliere comunale (Gaetano Vassallo) tra quelle distrutte dal violento incendio che è divampato l’altra notte a Floridia.
“A Floridia la legalità è una cosa seria – scrive sui social – per questo siamo in attesa delle risultanze delle forze dell’ordine e dei tecnici, affinché vengano chiarite le dinamiche e le eventuali responsabilità.
Rassegnando la nostra totale fiducia nei confronti dell’autorità giudiziaria – prosegue – auspichiamo che atti come quelli di stanotte non si ripetano più perché rischiano di macchiare, in maniera permanente, la qualità della vita di una comunità intera.
Ai ragazzi una preghiera – aggiunge – state lontani da situazioni che, in una prima fase, potranno apparirvi gloriose perché poi, presto o tardi, pregiudicheranno la vostra vita per sempre.
L’azione criminale, in ogni sua forma e rappresentazione – ammonisce ancora il primo cittadino – è la manifestazione più alta di cattiveria e non di supremazia.
Ci si afferma con la scuola, con lo studio, con la cura delle relazioni, dei rapporti umani – conclude – e non con la tanica di benzina”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI