MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile

Avvio impegnativo per la Teamnetwork Albatro: in trasferta contro la neo promossa Chiaravalle

avvio

La Serie A Gold partirà il prossimo 7 settembre

“Avvio impegnativo, ma ci faremo trovare pronti con il lavoro”.

Questo il commento di Mateo Garralda al calendario della prossima Serie A Gold che partirà il prossimo 7 settembre.

In trasferta sul campo della neo promossa Chiaravalle l’esordio stagionale, contro il Merano la prima casalinga il 14 settembre, poi di nuovo fuori casa contro il Brixen.

“Esordire contro una neo promossa non è semplice – commenta il tecnico navarro – Da parte loro ci sarà grande motivazione ed entusiasmo.

Merano è tra le prime quattro squadre del torneo e Brixen, ricordiamolo, ha giocato una finale scudetto.

Noi stiamo lavorando già sodo per farci trovare pronti – conclude Garralda – lavorare, lavorare, lavorare; questo l’unico credo per iniziare bene la nostra stagione”.

Alla Palestra Acradina “Pino Corso” si continua a sudare. Al fianco del tecnico spagnolo, smessi i panni di portiere, da quest’anno c’è Lorenzo Martelli.

“Ho scelto di cambiare la strada, – commenta nella nuova veste – Una strada, quella del campo, che mi ha regalato enormi soddisfazioni ma che iniziava a diventare stretta.

Già da tempo sentivo che qualcosa in me era cambiato, la proposta di diventare vice-allenatore da parte di mister Garralda ha facilitato e velocizzato il tutto, sono pronto ad iniziare questo grande viaggio subito accanto al campo da gioco”

Lorenzo Martelli arriva al termine di una stagione esaltante alla guida del settore giovanile della Teamnetwork Albatro.

“Nei settori giovanili ho trovato un progetto che mi sta entusiasmando, – sottolinea – La società ci ha dato mandato di formare atleti che nell’arco di qualche anno possano vestire la maglia della prima squadra e, grazie all’aiuto del direttore generale Daniele Calvo e di tutto lo staff tecnico, penso che siamo assolutamente sulla strada giusta.

Il campo parla e l’entusiasmo attorno al progetto dentro e fuori città è contagioso – conclude Lorenzo Martelli – Il sogno è quello di riportare a Siracusa un titolo nazionale giovanile, ma questo passerà solamente dal duro lavoro e dalla dedizione dello staff e dei ragazzi; non vediamo l’ora di partire con i nostri albatrini per una stagione 2024-25 che si preannuncia ricca di soddisfazioni!”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE