L’obiettivo è quello di sostenere la candidatura del sindaco Marco Carianni alle prossime elezioni amministrative
“L’ingresso in maggioranza dei rappresentanti cittadini del Partito Democratico, Gaetano Vassallo e Luca Brunetti, segna l’inizio di un percorso di collaborazione”.
A dichiararlo è Tiziano Spada, parlamentare regionale del Partito Democratico.
“E’naturale – scrive – che nel cammino che ci porterà alla prossima scadenza elettorale, sempre al fianco di Carianni, ci sia anche il Partito Democratico floridiano”.
“Com’è noto, alle scorse elezioni amministrative di Floridia, la coalizione guidata dal Partito Democratico e da Claudia Faraci non arrivò al ballottaggio per una manciata di voti – dice Gaetano Vassallo, segretario cittadino del Pd -. In questi anni il nostro partito ha svolto, nei confronti dell’amministrazione Carianni, un’opposizione vigile ma costruttiva, focalizzata sui provvedimenti e le iniziative intraprese dall’esecutivo cittadino.
Adesso – conclude – da un lato il Pd di Floridia entrerà a far parte dell’amministrazione Carianni con l’obiettivo di offrire un fattivo contributo di idee, progetti e capacità gestionali, dall’altro si definirà una solida e strutturata piattaforma politica e programmatica che vedrà il centro-sinistra floridiano protagonista alle prossime elezioni amministrative”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI