MENU
Articoli in evidenza
viabilità

Ad Avola nuovi parcheggi a servizio di scuole e del centro storico

avola

Il sindaco Cannata: “L’obiettivo è migliorando la fruibilità per residenti, strutture e attività commerciali”

Nuovi parcheggi ad Avola al servizio di scuole, come l’Istituto Majorana e l’asilo nido comunale Baden Pawell, e del centro storico.

Questi lavori si aggiungono a una serie di interventi recentemente avviati dall’amministrazione guidata da Rossana Cannata.

. Tra questi, i lavori di riqualificazione del quartiere Qualleci Chiesa Carmine, la riqualificazione dell’area giochi di piazza Crispi Cappuccini e in fase di realizzazione di piazza Alda Merini-Stretto di Carcellita, il porticciolo di Falaride, la nuova piazza Di Matteo del piano del bosco, il rifacimento del manto e l’illuminazione delle contrade Mammanelli, Petrara e Santa Venericchia, l’apertura di tutti i centri di cottura mensa nelle scuole con i nuovi arredi e allestimenti, nuove palestre con attrezzature sportive in tutti gli Istituti scolastici.

“Con la mia amministrazione – conclude il sindaco Cannata – portiamo avanti interventi su strutture e aree esterne che riteniamo strategici, contenitori di formazione ma anche di socialità, aggregazione e inclusione, nell’ottica di valorizzazione dei quartieri coinvolti”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE