L’uomo è stato denunciato e la vettura sequestrata per confisca
Aggredisce ispettori della Municipale che, per l’ennesima volta lo hanno sopreso a guidare una Smart con assicurazione scaduta.
Qualche mese fa la prima sanzione e l’affidamento al proprietario per la custodia all’interno di una proprietà privata, ma questo non aveva fermato l’uomo che era stat o nuovamente in circolazione con la stessa auto.
Nella prima serata di ieri, durante un posto di controllo, il conducente, fermato, ha opposto resistenza a pubblico ufficiale: è riuscito a divincolarsi e, salito in macchina, si è allontanato, facendo perdere le sue tracce.
Pertanto è stato denunciato a piede libero.
Nella prima mattina di oggi, in occasione dell’identificazione per il fatti del giorno prima, l’uomo ha aggredito i due ispettori.
Stavolta, gli agenti sono riusciti a fermarlo, accompagnandolo adel Comando. La vettura é stata sottoposta a sequestro per confisca.
Dal’Amministrazione comunale e dal Comandante è stata espressa piena solidarietà agli agenti della Polizia Municipale aggrediti, che hanno riportato ferite durante l’accaduto, per le quali è stato necessario ricorrere alle cure mediche.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI