Nell’ambito dello stesso servizio sospesa l’attività di un locale per 15 giorni per somministrazione di alcolici a minori di 16 anni
Un giovane di 21 anni sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Belvedere alla guida di un’auto senza patente, perché già revocata, e senza assicurazione.
Il 21enne era stato “beccato” dai militari alla guida di un’auto già sequestrata poiché sprovvista di assicurazione e gli era stata revocata la patente di guida e confiscato il veicolo.
Nonostante ciò, ha continuato a guidare utilizzando un’altra vettura, anche questa non assicurata, ma è stato fermato dai Carabinieri che gli hanno contestato la guida con patente revocata e la reiterazione della circolazione con veicolo senza assicurazione.
Anche quest’altra autovettura è stata sequestrata e al 21enne sono state elevate sanzioni per oltre 9mila euro.
E’ scattata anche la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti, poiché è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish.
Nell’ambito dello stesso servizio i militari hanno notificato un provvedimento di sospensione di attività al legale rappresentante di un locale di intrattenimento musicale.
Nel corso di più serate danzanti sono stati somministrati alcolici a minori di 16 anni.
Da qui il provvedimento con il quale è stata disposta la sospensione dell’attività per 15 giorni.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI