L’apprezzamento della Questura: “Il campionato del rispetto nei confronti delle donne lo hanno già vinto”
“Alle donne dignità e libertà. Stop femminicidi”: così recitava ieri pomeriggio, durante il primo tempo, uno striscione apparso nella Curva Anna proprio mentre era in corso la partita tra Siracusa e Scafatese.
Un passaggio che non è passato inosservato ai poliziotti presenti allo stadio per garantire l’ordine pubblico. La foto è stata postata sui canali social della Questura di Siracusa con grande apprezzamento per l’iniziativa che arriva dopo l’ennesimo femminicidio, quello di Sara Campanella a Messina per mano del giovane netino, Stefano Argentino.
“Menzione particolare per i tifosi della Curva Anna – si legge nel post della Questura – che con questo striscione mostrato nel primo tempo, il campionato del rispetto nei confronti delle donne lo hanno già vinto! Bravi!!”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI