Resterà in carica per il quadriennio 2024 – 2028
Assemblea dei Soci di Ance Siracusa ieri pomeriggio nella sede di Confindustria per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2024 – 2028.
Alla presidenza è stato eletto all’unanimità Paolo Augliera, Ad di Solesi SpA. Vice presidenti Alberto Di Stefano (DSTeamnework Srl) ed Eraldo Blarasin (Coege Srl).
Tesoriere Francesca Romana Riili (Assennato Costruzioni Edilizie Srl).
Il Consiglio Generale è composto da Laura Augliera (Solesi SpA), Eraldo Blarasin (Coege Srl), Piero Boccadifuoco (Appalti e Costruzioni Boccadifuoco Srl) , Luca Galvagno (Enedil Srl), Salvatore La Rosa (Cammisa Costruzioni Srl ), Sebastiano Milazzo (Tixe Srl).
Il presidente Paolo Augliera ha sottolineato i punti cardine del suo programma: una gestione condivisa e partecipata con tutti gli associati, un dialogo attivo e costante con le Amministrazioni e gli Enti per cogliere le occasioni di sviluppo del settore delle costruzioni e un confronto aperto con le organizzazioni sindacali per garantire il massimo sostegno alle imprese.
“Al nuovo presidente Paolo Augliera, al direttivo e a componenti del consiglio generale di Ance porgo le congratulazioni personali e dell’Amministrazione e auguro buon lavoro”: questo il commento del sindaco Francesco Italia.
“Sull’impronta lasciata dal compianto Massimo Riili – aggiunge – sono certo che, pur nella diversità dei ruoli, sapremo trovare punti di incontro finalizzati a uno sviluppo armonico e sostenibile della città e del territorio.
Trovo, in questo senso, significative – conclude il primo cittadino – le prime dichiarazioni del presidente Augliera che conto di incontrare al più presto”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI