MENU
Articoli in evidenza
il caso

“Aprite il gruppo territoriale di Siracusa del M5S alla partecipazione”: l’appello di attivisti esclusi

m5s

Chiedono che sia garantito il diritto di partecipazione alle attività di elaborazione dei processi di gestione dell’attività politica

Si definiscono attivisti del M5S esclusi a Siracusa e provincia che manifestano chiaro dissenso verso le modalità di gestione del gruppo territoriale di Siracusa.

“Sede tenuta chiusa e senza partecipazione – lamentano – e poi non si capisce quale siano le modalità di organizzazione del movimento 5 stelle siracusano e regionale “in ordine al raggiungimento degli obbiettivi finalità del movimento”.

Chiedono agli organizzatori dei gruppi terroritoriali e soprattutto al loro parlamentare di riferimento, Filippo Scerra, “di garantire il diritto di partecipazione dei cittadini alle attività di elaborazione dei processi di gestione dell’attività politica dei gruppi terroritoriali”.

“Si avvicinano le elezioni europee – concludono – e vogliamo proprio vedere se verrà calata dall’alto qualche altra candidatura di gente che sconosce il sogno del movimento 5 stelle, e se avrete il coraggio di ritornare a chiedere i voti ai tantissimi attivisti esclusi alla partecipazione”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE