Chi volesse aggiudicarseli, potrà farlo lanciando le proprie offerte, oltre che su Facebook e Instagram, anche su un form dedicato
Torna anche quest’anno l’iniziativa di solidarietà della pasticceria Neri a favore della sezione di Siracusa dell’Aism l’associazione di Siracusa, l’Associazione italiana sclerosi multipla.
Si tratta dell’asta benefica di 4 panettoni artigianali confezionati dalle abili mani del pasticcere Massimo Neri.
Ai tre panettoni dei due anni precedenti (Tradizionale, Cioccolato, Pistacchio) quest’anno è stato aggiunto anche il “Nero dei Neri”.
Chi volesse aggiudicarseli, potrà farlo laniando le proprie offerte, oltre che su Facebook (sulla pagina “Gli ultimi giapponesi” e Instagram di Aism Siracusa, anche su un form dedicato che darà la possibilità di partecipare all’asta anche a chi non sui social.
L’asta è già partita ieri e si concluderà a mezzanotte del 29 dicembre.
“L’anno scorso, grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti 300 euro – ricorda Alessandro Ricupero, consigliere nazionale Aism – risorse detinate a finanziare i servizi di assistenza e supporto ai malati.
La sezione locale – spiega – si occupa infatti di fornire il trasporto e il supporto legale, psicologico ai malati”.
L’asta benefica rientra nell’ambito delle celebrazioni per i 50 anni dell’attività Neri a Siracusa: “E’ motivo di orgoglio per noi – tiene a dire Franco Neri – interagire con associazioni che si occupano di aiutare gli altri.
Non bisogna aspettare di essere coinvolti in prima persona nei problemi – conclude – per dare un senso all’avere cura”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI