“Impraticabile per utenti e lavoratori”: segnala Paolo Cavallaro che invita il sindaco a verificare eventuali responsabilità
La biblioteca comunale di via Barresi, nel quartiere Mazzarona, impraticabile per utenti e lavoratori a causa del mancato funzionamento dell’aria condizionata.
A segnalare la situazione è Paolo Cavallaro, Presidente Circolo Aretusa Fratelli d’Italia.
“Frequentatissima da tanti giovani, studenti ed universitari, e meno giovani – scrive in una nota Cavallaro – la biblioteca è da oltre un anno e forse più priva di aria condizionata, da quando gente senza scrupolo ha rubato i tubi del gas; e da allora non sono stati più ripristinati.
I lavoratori – aggiunge – vi trascorrono tutte le ore di lavoro in condizioni disumane. A questo si aggiunge l’assenza di acqua nel bagno.
Invito il sindaco Italia – conclude – a recarsi sul posto e a verificare personalmente, a mezzogiorno, in una giornata calda, insieme all’assessore e al dirigente competente, per risolvere immediatamente la problematica, senza indugiare ulteriormente, individuando, se del caso, eventuali responsabilità amministrative dinanzi a tale incuria”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI