Ciò per consentire ai contribuenti siciliani di avere accesso alle agevolazioni della norma “Straccia bollo” e alle nuove scontistiche
Prorogate fino al 29 febbraio le scadenze della tassa automobilistica in Sicilia da pagare entro il 31 gennaio attraverso un nostro decreto in fase di stesura.
Ciò al fine di consentire ai contribuenti di avere accesso alle agevolazioni della norma “Straccia bollo” e alle nuove scontistiche volute dal Governo regionale.
Le novità normative delle riduzioni del 10 per cento sul bollo per la domiciliazione bancaria e del 10 per cento per chi è in regola con i pagamenti richiedono, infatti, degli adeguamenti gestionali su cui sta lavorando il dipartimento Finanze assieme all’Aci e al sistema bancario.
Lo ha dichiarato l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone, a margine di un tavolo tecnico con il dirigente generale Fiscalità automobilistica dell’Automobile club d’Italia Salvatore Moretto alla presenza del direttore del dipartimento regionale Finanze, Silvio Cuffaro.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI