Attesi in città Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, ma potrebbe arrivare anche Alessandro Del Piero
Il calcio che conta (calciatori, allenatori, presidenti) sarà a Siracusa, e per la precisione in Ortigia, dal 26 al 30 agosto per partecipare a “Calciomercato-L’originale” la trasmissione di Sky Sport che quest’anno sarà in tour per l’Italia a parteire dal 3 giugno.
E’ stato annunciato ieri dal presidente del Siracusa Calcio, Alessandro Ricci l’accordo raggiunto tra la trasmissione di Sky, il Siracusa Calcio e il sindaco, Francesco Italia.
L’occasione è stato l’evento di lancio, che si è tenuto a Siculish, della Birra del Centenario realizzata in collaborazione con Birrificio Alveria.
Presenti per l’occasione Davide Bucco, responsabile di Sky per “Calciomercato l’originale”, Stefano Brambilla, produttore esecutivo e Lorenzo Pelatti, Finance Manager.
Tra i grandi nomi attesi sono sicuri quelli di Beppe Bergomi, e Alessandro Costacurta ma potre esserci anche Alessandro Del Piero, oltre alla squadra di giornalisti e telecronisti di Sky.
La trasmissione, quest’anno, si propone non solo di informare in tempo reale su incontri, indiscrezioni e trattative tra i club, ma promuoverà i territori in cui di volta in volta sarà ospite. In questo caso Siracusa e la sua provincia.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI