MENU
Articoli in evidenza
stagione sportiva 2023/2024

Campo Scuola “Pippo Di Natale”: pubblicato l’avviso per la fruizione degli spazi

scadenza

Possono inoltrare domanda di concessione istituti scolastici, società, Asd, gruppi amatoriali, comunità parrocchiali e singoli cittadini

Predisposto, dal dirigente del Settore Istruzione Giovani Sport Tempo Libero, l’avviso per la fruizione degli spazi del Campo Scuola “Pippo Di Natale”.

Possono inoltrare domanda di concessione istituti scolastici di ogni ordine e grado, le società e le Asd iscritte all’albo delle associazioni del Comune di Siracusa, che non abbiano pendenze economiche nei confronti del comune per precedenti assegnazioni di impianti comunali.

Possono presentare domanda anche i gruppi amatoriali, le comunità parrocchiali e singoli cittadini.

La domanda dovrà essere trasmessa utilizzando un apposito modulo esclusivamente mediante la Pec sport@ comune.siracusa. legalmail.it entro le 10 del 22 luglio.

Nelle istanze, le società e le associazioni sportive e le Asd devono indicare, tra l’altro, il periodo di utilizzo, l’attività sportiva che si intende svolgere, il numero delle ore settimanali,eventuali risultati ottenuti a livello provinciale regionale,nazionale l’anno precedente e il numero complessivo dei tesserati.

Gli istituti scolastici devono specificare il periodo di utilizzo, l’attività sportiva che si intende svolgere e il nominativo del responsabile.

L’istruttoria delle domande sarà a cura del Settore Istruzione Giovani Sport Tempo Libero che successivamente assegnerà gli  spazi agli aventi di diritto con le relative fasce orarie.

In caso di sovrapposizione nelle fasce orarie, queste saranno ripartite tenendo conto delle priorità indicate dal regolamento.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE