MENU
Articoli in evidenza
Attorniata dai familiari

Canicattini Bagni festeggia i 100 anni di nonna Paolina

Canicattini Bagni festeggia i 100 anni di nonna Paolina

Il sindaco Paolo Amenta e il vice Marilena Miceli le hanno consegnato un mazzo di fiori ed una targa a ricordo

Grande festa ieri, mercoledì 1 febbraio 2023, in via Cavour a Canicattini Bagni per i cento anni della Signora Paolina Ozzo.

A portare gli auguri di tutta la citta, dell’amministrazione e del consiglio comunale tutto, è stato il sindaco Paolo Amenta accompagnato dal vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali Marilena Miceli

I due amministratori hanno consegnato a nonna Paolina un mazzo di fiori ed una targa a ricordo della straordinaria meta raggiunta.

“Felici di poter festeggiare e omaggiare la nostra concittadina signora Paolina – ha detto il sindaco – per lo straordinario traguardo raggiunto.

Per tutti noi gli anziani, i loro insegnamenti e la loro esperienza, sono un patrimonio prezioso da preservare, indispensabile per costruire il futuro”.

La signora Paolina Ozzo è sempre stata a Canicattini Bagni dove è nata l’1 febbraio 1923, qui ha sposato il 19 aprile 1941 il marito Salvatore Interlandi (venuto a mancare il 26 luglio 1993) che l’ha resa madre di due figli, Paolo e Michela.

Per i familiari, i tanti nipoti e pronipoti, dagli Interlandi ai Bonaiuto e a tutti gli altri che ieri le hanno fatto sentire tutta la vicinanza e la gratitudine, è stata sempre un punto di riferimento e ancora oggi la definiscono “una roccia”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE