MENU
Articoli in evidenza
rifiuti

Ccr di via Don Sturzo e di via Mons. Gozzo: convocata la conferenza dei servizi

ccr

Entro l’1 dicembre l’approvazione dei progetti ed entro il 31 dicembre le offerte per partecipare alle gare per la realizzaizone delle due opere

Passi avanti per la realizzazione dei due Ccr di via Don Sturzo e di via Mons. Gozzo, ora su via Lauricella, a Siracusa.

Il dirigente del Settore ha indetto la conferenza dei servizi per ottenere i pareri da parte degli enti coinvolti (Asp, Soprintendenza, Genio civile e tutti i settori del Comune interessati).

Entro domani dovranno far pervenire i loro parere sul progetto di fattibilità tecnico-economica. Gli enti dovranno far pervenire le loro determinazioni in termini di assenso, dissenso, indicando in quest’ultimo caso le modifiche necessarie ai fini dell’assenso.

Per il 29 dicembre alle 11 è prevista l’eventuale conferenza dei servizi in modalità sincrona.

Entro l’1 dicembre, secondo le indicazioni dettate dal Ministero, il Comune di Siracusa dovrà procedere all’approvazione dei progetti.

Entro il 31 dicembre dovranno arrivare le offerte per partecipare alle gare per la realizzaizone delle due opere, pena il decadimento del finanziamento.

I due Ccr sono stati finanziati dal ministero dela Transizione ecologica: quello di via Mons. Gozzo per 591.974,85 euro e quello di via Don Sturzo per 717.720,85 euro.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE