Fuochi d’artificio, coreografie e cori per dire: “Auguri al Siracusa”
Oggi 1 aprile 2024 il Siracusa Calcio ha compiuto i suoi primi 100 anni e per l’occasione la Curva Anna, luogo privilegiato del tifo organizzato, ha dato appuntamento al De Simone per dare il via alle celebrazioni del Centenario.
Cori, bandiere al vento e coreografie per cantare forte l’amore per i colori azzurri e desprimere tutto l’attaccamento per la maglia del Siracusa.
Sul prato, insieme agli altri tifosi, la dirigenza azzurra, capitanata dal presidente Alessandro Ricci e molti giocatori. Cera anche il nuovo allenatore, Fernando Spinelli.
Momento clou i fuochi d’artificio che hanno colorato il cielo sopra al De Simone.
Subito dopo Ricci ha raggiunto gli spalti della Curva Anna e ai tifosi ha ribadito l’obiettivo della società, già annunciato nel 2022 in occasione dell’insedimaneto: riportare la squadra in lega Pro entro la prossima stagione agonostica.
Il presidente sta lavorando insieme ai suoi collaboratori più stretti alle tante altre iniziative che rendereanno ancor più speciale questo centenario: dal museo del Siracusa alla riproduzione della Coppa Italia vinta nel 1979, dalla presentazione della maglia del Centenario a tanto altro.
Al termine foto ricordo con i protagonisti, ma il più gettonato è stato ancora una volta lui, il Pres che non si è negato a nessuno.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI