Viene inoltre sollecitata la comunicazione dei programmi per la struttura per ilmedio-lungo periodo e il tipo di gestione che si vuole perseguire
Perplessità espresse dal responsabile Sport del movimento Res, Ivan Scimonelli, sulla regolare ripresa delle attività sportive alla Cittadella di Siracusa.
Le perplessità nascono, secondi riferisce Scimonelli, dalla data di fine lavori, 29 marzo 2023, indicata dalla ditta che si sta occupando degli interventi in corso alla Cittadella, quando invece dal sindaco la fine lavori è stata annunciata entro fine febbraio.
“La gestione in house del Comune di Siracusa risale a fine settembre 2021 – dichiara – e da allora si sono succeduti interventi spot e poco risolutivi.
Ma soprattutto – aggiunge – senza mai far sapere, alla cittadinanza e alle società impegnate nelle varie attività di tutto l’impianto, quale sia la visione del medio/lungo periodo di gestione e soprattutto il tipo di gestione da perseguire.
In ultimo – conclude Scimonelli – ci sembra paradossale che non si sia mai interpellato ilConi, il nostro più importante organo istituzionale sportivo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI