MENU
Articoli in evidenza
la determina

Comando di Polizia Municipale e pista ciclabile “Rossana Maiorca”: approvato il progetto di efficientamento energetico

comando

Il Comune di Siracusa è destinatario di un contributo di 210.000 euro per investimenti in materia destinati ad opere pubbliche

Approvato il progetto sui lavori di efficientamento energetico del Comando di Polizia Municipale e sulla riqualifica e implementazione dell’impianto di illuminazione pubblica della pista ciclabile “Rossana Maiorca”.

Il Comune di Siracusa è destinatario di un contributo di 210.000 euro per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento e risparmio energetico  e per l’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

La legge di Bilancio 2020 (L.160/2019) ha confermato tali contributi annuali fino al 2024. I lavori dovranno iniziare entro il 15 settembre pena la decadenza del contributo.

Approvata, pertanto, anche la determina a contrarre: visto che si tratta di un importo inferiore a 150mila euro si procederà all’affidamento diretto con il criterio del minor prezzo attraverso la piattaforma di e-procurement Net4Market in uso all’Amministrazione e prenotata la somma necessaria all’interno del BIalncio 2024.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE