L’iniziativa rientra in un’ottica di valorizzazione di una zona interessata da alcuni anni da interventi di riqualificazione
Stasera alle 20 e domani alle stessa ora, in piazza Euripide, ospiterà due concerti.
Per prima si esibirà la Banda musicale “Città di Siracusa”, diretta dal maestro Michele Pupillo; il giorno successivo toccherà al gruppo jazz Crooner and Swing Quintet.
L’inizitaiva rientra in un’ottica di valorizzazione di una zona interessata da alcuni anni da interventi di riqualificazione.
Per consentire lo svolgimento dei due concerti si è reso necessario modificare i sensi di marcia: dalle 18 alle 22, in piazza Euripide sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione obbligatoria su entrambi i lati, fatta eccezione per i mezzi del trasporto Pubblico Locale, per quelli di soccorso e delle forze di polizia.
I veicoli in transito lungo viale Luigi Cadorna, con direzione piazza Euripide, all’incrocio con via Bacchilide dovranno svoltare a destra;.
Quelli che percorrono via Statella, all’incrocio con viale Luigi Cadorna dovranno proseguire dritto; quelli che si trovano lungo via Agatocle, all’incrocio con largo Gilippo, dovranno procedere verso viale Armando Diaz.
Sempre su viale Diaz dovrà indirizzarsi chi proviene da viale Regina Margherita ed è diretto a largo Gilippo.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI