MENU
Articoli in evidenza
calcio

Confronto a distanza tra Reggio Calabria e Siracusa, Bandiera a Versace: “Le chiacchere stanno a zero”

confronto

Il vicesindaco areuseo ha invitato a Siracusa l’omologo reggino per poter “godere della visione di un ottimo calcio giocato”

Continua il confronto a distanza tra l’amministrazione comunale di Reggio Calabria e quella di Siracusa in tema calcistico sulla fase finale del campionato di Serie D.

Dopo quella del sindaco Francesco Italia al primo cittadino di Reggio Calabria, si registra oggi la replica del vice sindaco Edy Bandiera all’omologo reggino Carmelo Versace.

Versace, commentando l’ultima gara degli azzurri, aveva espresso riserve sulla regolarità della prima rete del Siracusa.

Puntuale la replica del vice sindaco Edy Bandiera: “Come di consueto, domenica scorsa, ero allo stadio a tifare per il nostro Siracusa.

Anche questa volta, ho visto una squadra, il Siracusa, capace di esprimere un gioco da leader della categoria, che si è affermata nettamente (3-0) sull’ottima squadra avversaria.

Quando il collega vicesindaco di Reggio avrà desiderio di godere della visione di un ottimo calcio giocato, avrò il piacere di averlo mio ospite a Siracusa. Noi continuiamo a vincere e a non polemizzare sul nulla. Preferiamo
così. Anche perché, solitamente, le chiacchiere, restano a zero..”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI