Si tratta di rimborsi relativi alle spese sostenute per l’attività ordinaria e per l’utilizzo di impianti non comunali, nella stagione sportiva 2020/2021
La determina di liquidazione dei contributi destinati alle associazioni e alle società sportive con sede sociale e attività svolta a Priolo è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune.
Si tratta di rimborsi relativi alle spese sostenute per l’attività ordinaria e per l’utilizzo di impianti non comunali, nella stagione sportiva 2020/2021.
A beneficiare dei contributi, le società che avevano avanzato richiesta con le modalità previste dall’avviso a dicembre.
“Sosteniamo con forza – dice il sindaco Gianni – il mondo dell’associazionismo sportivo, convinti che rappresenti una risorsa fondamentale per la salute e la socialità di tutti i cittadini, a partire dai più giovani”.
“Ci confrontiamo quotidianamente – commenta l’assessore allo Sport Patrizia Arangio – con le criticità vissute dai responsabili delle società sportive, in un periodo segnato da perdite economiche e difficoltà organizzative”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI