Il servizio è stato svolto dal pomeriggio fino a sera
Il quartiere della Borgata ancora nel mirino di controlli eseguiti da agenti della Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, coadiuvati dalla Polizia Municipale.
Ieri pomeriggio e fino alla sera sono state identificate 77 persone, controllati 42 veicoli ed elevate 11 sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada (tra le infrazioni più ricorrenti: uso del telefonino durante la guida, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente e mancanza della revisione del mezzo).
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato controlli amministrativi in alcuni esercizi commerciali per verificare la presenza di soggetti in stato di alterazione alcolica e il rispetto delle condizioni igienico sanitarie.
Un cittadino marocchino di 42 anni e già conosciuto alle forze dell’ordine per essere stato accusato in passato di violazione di domicilio, lesioni personali, furto, danneggiamento e rapina, è risultato irregolare sul territorio nazionale. Sarà condotto in un centro dell’isola per poi essere rimpatriato.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI