Ha organizzato una serata danzante senza le prescritte autorizzazioni
Rafforzati i servizi di controllo del territorio in tutte le strade urbane ed extraurbane e nei locali pubblici.
Nella giornata di ieri gli agenti delle Volanti, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nelle zone della Borgata ed in particolare di piazza Santa Lucia.
Sono state identificate 87 persone e controllati 41 veicoli.
Inoltre, nell’ambito dei controlli nelle zone della movida, agenti della Divisione della Polizia Amministrativa della Questura di Siracusa hanno denunciato il titolare di un ristorante di Noto per aver organizzato una serata danzante senza le prescritte autorizzazioni.
Gli accertamenti svolti insieme a personale tecnico Arpa hanno fatto emergere una serie di violazioni, che hanno portato all’emissione di sanzioni amministrative e penali.
Il titolare è stato denunciato per aver organizzato un evento danzante senza aver osservato le prescrizioni dell’Autorità a tutela dell’incolumità pubblica in quanto il locale è privo di agibilità per effettuare attività danzante.
Elevate sanzioni amministrative per un importo pari ad 1.258 euro con cessazione dell’attività poiché svolta in difetto di licenza.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni negli esercizi e locali pubblici di Siracusa e provincia.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI