MENU
Articoli in evidenza
giovedì e venerdì

Controlli straordinari della Polizia a Pachino e Rosolini

controlli

Sono state identificate, complessivamente, 161 persone, controllati 88 veicoli ed elevate 3 sanzioni amministrative

Controlli straordinari nella zona sud della provincia di Siracusa, a Pachino e Rosolini, giovedì e venerdì scorsi, da parte della Polizia di Stato.

L’attività, pianificata dal Questore a seguito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, è stata eseguita dai poliziotti del Commissariato di Pachino e dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania con posti di controllo nelle zone nevralgiche delle due città e con il pattugliamento dei centri cittadini e periferici.

Sono state identificate, complessivamente, 161 persone, controllati 88 veicoli ed elevate 3 sanzioni amministrative per guida con patente scaduta e per mancata revisione del veicolo.

Controlli effettuati anche questa mattina a Pachino.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI