Complessivamente sono state controllate 215 persone e 103 veicoli
Controlli straordinari delle periferie ieri da parte dei Carabinieri della Compagnia di Siracusa insieme a pattuglie di rinforzo della Compagnia di Intervento operativo del 12° Reggimento “Sicilia.
Complessivamente sono state controllate 215 persone e 103 veicoli ed elevate sanzioni al Codice della Strada per oltre 9.000 euro e sequestrati 6 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.
Sei persone sono state denunciate: un 26enne catanese, residente a Siracusa già noto alle forze dell’ordine, per violazione della misura dell’obbligo di dimora; un 38enne siracusano sorpreso alla guida in evidente stato di ebrezza (la patente gli è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro); un siracusano di 38 anni per guida senza patente; una donna di 35 anni di Floridia per violazione dei domiciliari; un 18enne siracusano trovato in possesso di un coltello a serramanico; un 39enne siracusano per violazione della sorveglianza speciale.
Nel corso del servizio mirato sulle periferie sono stati segnalati alla Prefettura in 2 per uso personale di sostanze stupefacenti: sono stati trovati in possesso di modica quantità di cocaina e hashish.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI