E’ il primo siracusano a reggere la federazione regionale
Daniele Passanisi è il nuovo segretario generale della FP Cisl Sicilia. È stato eletto al termine del Consiglio generale regionale tenuto a Trabia.
Per dieci anni alla guida della Funzione pubblica della Cisl territoriale, Passanisi è il primo siracusano a reggere la federazione regionale.
“Una giornata importante per la nostra Ust – ha commentato la segretaria generale territoriale Vera Carasi – l’elezione di Daniele Passanisi, oltre ad essere il giusto riconoscimento per l’attività svolta in tutti questi anni, è la conferma che il gruppo dirigente della USst Cisl Ragusa Siracusa è un validissimo sostegno per la nostra organizzazione.
A Daniele – ha concluso la Carasi – le congratulazioni da parte di tutti noi e gli auguri per un proficuo lavoro al fianco di una categoria articolata e numerosa”.
“Rivolgiamo a Daniele Passanisi le nostre congratulazioni per l’importante incarico di segretario regionale della Fp Cisl”: lo dichiarano il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, l’assessore al Personale, Salvatore Consiglio, e il capo di gabinetto Michelangelo Giansiracusa.
“E’ un riconoscimento alla serietà e alla competenza con la quale ha guidato l’organizzazione di Siracusa e Ragusa e che, pur nel rispetto dei ruoli, abbiamo avuto modo di apprezzare in più occasioni.
Augurando ogni fortuna futura – conbcludono – siamo certi che anche in questa nuova veste, dotata di maggiori responsabilità, Passanisi saprà dare slancio all’azione del suo sindacato”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI