Contro il Sambiase non sarà in campo Alberto Acquadro che ha accusato un risentimento muscolare
Si va verso il sold out domani al Nicola De Simone per Siracusa-Sambiase, prima gara di ritorno del Girone I della Serie D.
Saranno presentati anche circa 400 tifosi ospiti a gremire gli spalti dello stadio azzurro.
Questa mattina come di consueto la conferenza stampa di presentazione di mister Turati.
“Abbiamo lavorato bene durante la sosta del campionato e con grande entusiasmo – ha detto l’allenatore azzurro – ripartiamo dal big match contro la seconda in classifica che nel girone di andata ha rubato punti a tutte le big.
Il fatto di giocare in casa – ha aggiunto – ci dà ulteriori stimoli.
Siamo consapevoli che questo campionato sarà combattuto fino all’ultima giornata e siamo preparati per questo”.
Sull’ultimo arrivo in casa azzurra, il senegalese Racine Ba, Turati ha parole di apprezzamento: “E’ un ragazzo di grande dinamismo ed è un’ottima alternativa a centrocampo”.
Domani contro il Sambiase non sarà in campo Alberto Acquadro: ” Ha accusato un risentimento muscolare e domani purtroppo sarà out. Poi c’è qualche altro un po’ acciaccato, ma contiamo di recuperarlo nelle prossime 24 ore”.
Da domani sugli spalti del De Simone saranno ospiti squadre di calcio e di altre discipline sportive.
Si comicia con il Circolo Canottieri Ortigia, l’Aretusa di Pallamano,la Rari Nantes, l’Albatro di pallamano, il Real Priolo, la Neapolis, la Mediterranea, l’Avola Calcio, il Cassibile, l’Olimpia, il Siracusa Basket, una scuola di danza e i bambini del Baby’s Palace.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI