Il segretario generale Giovanni Migliore ha affidato ad una lettera il messaggio di vicinanza e ringraziamento alla Patrona
Omaggio a Santa Lucia della Ust Cisl Ragusa Siracusa. Una delegazione, guidata dal segretario generale Giovanni Migliore e alla presenza del segretario generale regionale Leonardo La Piana, ha reso visita alle Sacre Reliquie di Santa Lucia esposte nella Basilica Santuario alla Borgata.
Guidati dal presidente della Deputazione Cappella di Santa Lucia Siracusa, l’avvocato Pucci Piccione, i rappresentanti della Cisl si sono fermati per qualche istante davanti al corpo della Patrona.
Giovanni Migliore ha affidato ad una lettera il messaggio di vicinanza e ringraziamento a Santa Lucia.
Il testo è stato consegnato anche al Rettore del Santuario diocesano di S. Lucia a Venezia, don Gianmatteo Caputo.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI