MENU
Articoli in evidenza
la consegna

Distaccamento vigili del fuoco a Priolo: Enel dona arredi, armadietti e panche

distaccamento

Un crocifisso donato da padre Rosolino e bandiere donate dal Comune di Priolo

Donazione da parte di Enel, al distaccamento dei Vigili del fuoco di Priolo, di alcuni arredi, armadietti e panche in uso al personale operativo.

Così il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa, Antonino Galfo: “Una sede decretata nel 2011, che ha incontrato diverse difficoltà, risolte grazie all’impegno del sindaco Gianni.

Ci siamo incontrati più volte al Comune, si è recato spesso a Roma e ha cercato di focalizzare tutte le risorse per rendere possibile la realizzazione di un distaccamento qui a Priolo, oggi finalmente operativo.

Ringrazio Enel distribuzione, nella persona di Concetto Tosto, che con questa donazione ha consentito di
completare la struttura dal punto di vista logistico”.

“Come Enel – ha sottolineato Concetto Tosto, responsabile Enel Green Power e Thermal Generation – abbiamo un valore, che è quello di non ricordarci delle persone che ci forniscono un servizio solo quando ne abbiamo bisogno”.

“Ci siamo tanto battuti – ha detto il sindaco Gianni – per rendere operativo questo distaccamento, perché crediamo fortemente nel servizio offerto dai Vigili del Fuoco, un servizio insostituibile in favore della collettività”.

Al termine della cerimonia è stato posizionato un crocifisso donato da padre Rosolino, che ha offerto anche un momento di preghiera, e sono state esposte all’esterno del distaccamento le bandiere donate dal Comune di Priolo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE