MENU
Articoli in evidenza
in via Aurispa

Distrutto l’altarino in memoria di Francesco. La sorella Dominika: “Vergogna, siete persone senza cuore”

altarino

Un gesto, compiuto non si sa per quale motivo, che ha generato tanto sdegno

Candele spente e rovesciate, fiori buttati di lato, in poche parole distrutto il piccolo altarino che era nato spontaneamente nel luogo in cui, nalle notte tra sabato e domenica scorsi, ha perso la vita in via Aurispa il 16enne Francesco Mucha.

Un gesto, compiuto non si sa per quale motivo, che ha generato tanto sdegno.

Le parole più forti sono arrivate dalla sorella di Francesco, Dominika: “Chi ha fatto questo gesto si dovrebbe solo vergognare perché sicuramente siete persone senza un cuore e senza rispetto.

Ma questo non mi importa perché le candele le rimettiamo altre 10000 volte se c’è bisogno.

In quel posto Dio mi ha strappato il mio piu grande amore, mio fratello ,perciò sara lì che lo verrò a trovare quando ne avrò la forza…. Lui aveva un cuore d’oro e un gesto cosi non lo meritava”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI