MENU
Articoli in evidenza
a palazzolo acreide

Domani i funerali del piccolo Vincenzo nella Basilica di San Sebastiano: indetto il lutto cittadino

funerali

Ecco l’ordinanza che dispone la chiusura di attività commerciali e pubblici uffici in concomitanza con la celebrazione delle esequie

Saranno celebrati domani, mercoledì 3 luglio alle 16,30 nella Basilica di San Sebastiano i funerali del piccolo Vincenzo, il bambino di 10 ani, morto il 27 giugno dopo essere caduto in un pozzo di contrada Falabia, a Palazzolo Acreide.

Come preannunciato il sindaco, Salvatore Gallo, ha emesso l’ordinanza che proclama il lutto cittadino per “interpretare il sentimento dell’intera comunità, profondamente colpita da questo drammatico evento, che ha manifestato unanime desiderio di partecipazione al dolore dei familiari.

Ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti è pertanto ordinato di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino.

Così come viene disposta la chiusura delle attività commerciali e dei pubblici esercizi dalle 16.30 in concomitanza e fino alla fine dello svolgimento delle esequie.

Disposta anche la chiusura degli uffici comunali nell’orario pomeridiano con esclusione della polizia locale.

Ed infine vietate le attività ludiche e ricreative incompatibili con il carattere luttuoso della giornata e con il decoro urbano.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE